Vai al contenuto

Cane Piu Di 9 Anni!

elena78

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono elena vi scrivo per chiedere un consiglio!

i miei in grecia hanno un cane che non possono piu occuparsi di lui!

e taglia piccola con un carattere stupendo con le personne e bambini...i problema e esce solo per fare i bisogni fuori e poi sta sembre chiuso in bagno(non sono daccordo con i loro modo di occuparsi del cane)

ho deciso di prenderlo con me in casa.....mia!I miei hanno grossi problemi economici......ma non e questo i problema mandy e un cane davvero ben educato ama giocare ,ama i bambini con i miei figli ogni estate e un amore,io su di lei ho un rapporto stupendo mi ascolta perche sa che la amo e me la coccolo sembre!

Questo estate ho provato di prenderla con me in mare che dire avevo un controlo su di lei molto bello!

Ragazzi sono stuffa gridare con i miei perche da quando ce l hanno al inizio tutto bene era controlata vaccinata e tutto dopo un po ho saputo che non gli faccevano piu nessun vaccino mi sono arrabbiata tanto o spiegato mio padre che cosi non si fa e tutto....niente....

poi la anno sembre chiusa in bagno usciva solo per andare fare i bisogni e basta e solo quanto stavo io giu era un po piu libera!

mi facceva pena che se ho detto a i miei cosi non si fa e se ho gridato e tutto niente.....!

ho sembre voluto avere un cane ma per combrere uno adesso non posso ho deciso di prendere mandy almeno avra una vita piu in famiglia nn sembre chiusa e sola.....!

la avro questo estate perche voglio che prima la preparano vaccini controlo medico passaporto e tutto!

ecco un po di cose.....io ho sembre amato i cani ho letto molto so come mi devo comportare!

Io con lei ho un rapporto molto bello,mi ascolta .....la mia paura e avendo piu di 9 anni la sua vita cambiera molto sara sembre con me e mia famiglia fara passeggiate ....sara molto pi curata!

che pensate faccio questo passso o meglio di no?

consigli grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai già una buona relazione con lei, che già conosce te ed i tuoi figli e ne parli come di un cane senza particolari problemi, direi che l'età non conta. Certo il cane ci metterà un po' ad adeguarsi al nuovo ritmo familiare, ma se le darai delle precise indicazioni sul suo posto, i suoi compiti e la tratterai con comprensione la cagnetta non avrà problemi. Io ho adottato cani adulti (una di sei anni ed uno di tredici) e devo dirti che sono sempre stati felici di venire via dalle situazioni precedenti. La Malinois di sei anni dopo un mese di convivenza con me faceva le feste alla sua ex proprietaria, ma quando andavo via mi seguiva senza problemi.

Sono certa che Mandy ti sarà sempre riconoscente!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia paura e che fino adesso non e stata vaccinata esce fuori per fare i bisogni e basta sta sembre a casa.....Adesso in grecia abbiamo i rischio d rabbia.....non sto rischiando troppo?

anche se prima cche la prendo io gli faro fare tutti i vaccini ...e controli perche senza i vaccini e i bassaporto non puo viaggiare!!

ho paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...