Buba Inviato Aprile 4, 2014 Segnala Inviato Aprile 4, 2014 Se faccio il cambio appena ci mettono zampa stai sicura che la cagatina è assicurata e immediata. Non credo che riuscirei neppure a cronometrare Quello che ho notato io è che a loro il pulito piace.....eccome se gli piace! Certo per mantenerlo che faticaaaaaaaaa
rossella65 Inviato Aprile 14, 2014 Segnala Inviato Aprile 14, 2014 Diciamo che fra cambio lettiera e taglio unghie uno pensa... ma perchè non mi sono presa un cane???? Io la lettiera la cambio tutti i giorni perchè non appena la cambio devo dire che dopo neppure un'ora è già sporca. Ha ragione Buba quando cice che a loro il pulito piace..... non è vero? avevo letto non so dove che loro amano rimanere nelle loro cacchine ed odorini...... ma quando mai??? é ovvio che se son cavie abituate nello sporco poveracce si abituano ma. almeno le mie non appena la loro lettiera è linda sono creature beate- In quanto alle unghie beh.... il discorso è a parte. SE posso le limo perche con il tronchesino da sola proprio non riesco.Ho paura di fare danni. E cosi o mi faccio un pò aiutare oppure vado dal veterinario e affido a lui questo ingrato compito!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora