Buba Inviato Aprile 4, 2014 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2014 Se faccio il cambio appena ci mettono zampa stai sicura che la cagatina è assicurata e immediata. Non credo che riuscirei neppure a cronometrare Quello che ho notato io è che a loro il pulito piace.....eccome se gli piace! Certo per mantenerlo che faticaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Aprile 14, 2014 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2014 Diciamo che fra cambio lettiera e taglio unghie uno pensa... ma perchè non mi sono presa un cane???? Io la lettiera la cambio tutti i giorni perchè non appena la cambio devo dire che dopo neppure un'ora è già sporca. Ha ragione Buba quando cice che a loro il pulito piace..... non è vero? avevo letto non so dove che loro amano rimanere nelle loro cacchine ed odorini...... ma quando mai??? é ovvio che se son cavie abituate nello sporco poveracce si abituano ma. almeno le mie non appena la loro lettiera è linda sono creature beate- In quanto alle unghie beh.... il discorso è a parte. SE posso le limo perche con il tronchesino da sola proprio non riesco.Ho paura di fare danni. E cosi o mi faccio un pò aiutare oppure vado dal veterinario e affido a lui questo ingrato compito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora