Frency2212 Inviato Febbraio 20, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2014 Ciao!! oggi vorrei dare il mio contributo :-) ho trovato un sito dove si possono comprare dei contenitori per crocchette... ho abbandonato l'uso dei sacchi grossi perchè sono scomodi e perchè non si conservano bene. In questo sito http://www.isipackaging.it/industriale/serie-salvaroma.html ho comprato un contenitore molto pratico, comodo ed economico, con un coperchio salva aroma. Spero di avervi dato un buon consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 20, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2014 Lo trovo un suggerimento molto utile, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DamianoB Inviato Aprile 14, 2014 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2014 Io e curry invece usando la nuova linea della flexi (che consiglio per i nuovi gadget- tra cui le nuove luci led SPAZIALI!) ci troviamo molto bene con il multibox che può contenere sia sacchettini che crocchette. ve lo consiglio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora