Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mutismo generale! :D

Scherzi a parte non so se nelle visualizzazioni sono compresi gli anonimi (quindi non registrati sul forum) oppure se ci leggono altri che però non hanno voglia di aggiungere altro.

Ormai facciamo i 3 moschettieri con te e Buba! I baffi li tengo per l'occasione! Ahaahaha

Inviato

é la stessa cosa che ho pensato io, conversazione a 3! Cmq non che questo mi dispiaccia anzi mi state dando un sacco di informazioni utili, per le mie topole, ieri Kika, è stata in braccio 15 minuti ferma immobile, e per qualche secondo aveva anche gli occhi a fessura...era tenerissima! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ormai sono anni che frequento questo forum e di periodi così purtroppo ne sono capitati....poi qualcosa si sblocca e il forum diventa così attivo da non riuscir a starci dietro :D

Alla fine ho notato che non importa in quanti siamo, l'importante è che si tragga beneficio dal forum (anche soltanto facendo due chiacchere) e che i consigli dati siano seri e giusti :bigemo_harabe_net-117:

Se poi qualcuno dei lettori anonimi (e come hai notato ce ne sono veramente tanti) ci vuol rendere partecipe della sua avventura caviesca ..........ben venga :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

Alla fine ho notato che non importa in quanti siamo, l'importante è che si tragga beneficio dal forum (anche soltanto facendo due chiacchere) e che i consigli dati siano seri e giusti

Brava Bubi perfettamente d'accordo! ;-)

Inviato

ciao a tutti.....io come voi faccio domande e mi informo...ma non mi risponde mai nessuno ..ma in compenso solo a leggere e' un'ottimo aiuto :bigemo_harabe_net-117:

io credo che si scrive piu' spesso per informarsi..poi magari si impara e qualcuno non sbircia piu' informazioni anche se mi sa che non si sa mai abbastanza vedendo le varie situazioni che capitano a go-go un po' a tutti no ??  :bigemo_harabe_net-163:

poi se fai amicizie allora si entra piu' spesso anche solo per un ciao   e sentire le novita' .... :bigemo_harabe_net-123:

Inviato

Ciao Centurione!

Alcuni membri veterani di questo forum, spesso sempre presenti (me compresa) hanno abdicato proprio perché c'era poco scambio di opinioni e poco dialogo.

Spesso si scriveva anche con l'intento di mantenere attiva la sezione ma le risposte arrivavano dopo lungo tempo o non c'erano proprio.

Comunque se hai bisogno di chiarire dubbi, conoscere qualche particolarità sulle cavie siamo qui!

Inviato

si vedevo che non avevo risposte....e leggevo date vecchie :bigemo_harabe_net-102:

avevo pure pensato mi sa che qui sono andati via tutti.   speriamo qualcuno torni dai .....tu hai scritto e sei tornata ...grazie

si certo..io appena ho domande le faccio ci mancherebbe..poi si puo' passare anche per un ciao.... :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...