Vai al contenuto

Ma Dove Sono Finiti Tutti?


Laura_67

Recommended Posts

Mutismo generale! :D

Scherzi a parte non so se nelle visualizzazioni sono compresi gli anonimi (quindi non registrati sul forum) oppure se ci leggono altri che però non hanno voglia di aggiungere altro.

Ormai facciamo i 3 moschettieri con te e Buba! I baffi li tengo per l'occasione! Ahaahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

é la stessa cosa che ho pensato io, conversazione a 3! Cmq non che questo mi dispiaccia anzi mi state dando un sacco di informazioni utili, per le mie topole, ieri Kika, è stata in braccio 15 minuti ferma immobile, e per qualche secondo aveva anche gli occhi a fessura...era tenerissima! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono anni che frequento questo forum e di periodi così purtroppo ne sono capitati....poi qualcosa si sblocca e il forum diventa così attivo da non riuscir a starci dietro :D

Alla fine ho notato che non importa in quanti siamo, l'importante è che si tragga beneficio dal forum (anche soltanto facendo due chiacchere) e che i consigli dati siano seri e giusti :bigemo_harabe_net-117:

Se poi qualcuno dei lettori anonimi (e come hai notato ce ne sono veramente tanti) ci vuol rendere partecipe della sua avventura caviesca ..........ben venga :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....io come voi faccio domande e mi informo...ma non mi risponde mai nessuno ..ma in compenso solo a leggere e' un'ottimo aiuto :bigemo_harabe_net-117:

io credo che si scrive piu' spesso per informarsi..poi magari si impara e qualcuno non sbircia piu' informazioni anche se mi sa che non si sa mai abbastanza vedendo le varie situazioni che capitano a go-go un po' a tutti no ??  :bigemo_harabe_net-163:

poi se fai amicizie allora si entra piu' spesso anche solo per un ciao   e sentire le novita' .... :bigemo_harabe_net-123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Centurione!

Alcuni membri veterani di questo forum, spesso sempre presenti (me compresa) hanno abdicato proprio perché c'era poco scambio di opinioni e poco dialogo.

Spesso si scriveva anche con l'intento di mantenere attiva la sezione ma le risposte arrivavano dopo lungo tempo o non c'erano proprio.

Comunque se hai bisogno di chiarire dubbi, conoscere qualche particolarità sulle cavie siamo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedevo che non avevo risposte....e leggevo date vecchie :bigemo_harabe_net-102:

avevo pure pensato mi sa che qui sono andati via tutti.   speriamo qualcuno torni dai .....tu hai scritto e sei tornata ...grazie

si certo..io appena ho domande le faccio ci mancherebbe..poi si puo' passare anche per un ciao.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...