Laura_67 Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2014 vedo centinaia di visualizzazioni, ma mai un commento, com'è possibile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2014 Mutismo generale! Scherzi a parte non so se nelle visualizzazioni sono compresi gli anonimi (quindi non registrati sul forum) oppure se ci leggono altri che però non hanno voglia di aggiungere altro. Ormai facciamo i 3 moschettieri con te e Buba! I baffi li tengo per l'occasione! Ahaahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2014 Sì cre00do dacciano parte anche le visualizzaziioni dei non registrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2014 é la stessa cosa che ho pensato io, conversazione a 3! Cmq non che questo mi dispiaccia anzi mi state dando un sacco di informazioni utili, per le mie topole, ieri Kika, è stata in braccio 15 minuti ferma immobile, e per qualche secondo aveva anche gli occhi a fessura...era tenerissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 24, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2014 :wub: lo step successivo è la nanna!Dimostrazione di fiducia e abbandono totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 26, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2014 Ormai sono anni che frequento questo forum e di periodi così purtroppo ne sono capitati....poi qualcosa si sblocca e il forum diventa così attivo da non riuscir a starci dietro Alla fine ho notato che non importa in quanti siamo, l'importante è che si tragga beneficio dal forum (anche soltanto facendo due chiacchere) e che i consigli dati siano seri e giusti Se poi qualcuno dei lettori anonimi (e come hai notato ce ne sono veramente tanti) ci vuol rendere partecipe della sua avventura caviesca ..........ben venga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 26, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2014 Alla fine ho notato che non importa in quanti siamo, l'importante è che si tragga beneficio dal forum (anche soltanto facendo due chiacchere) e che i consigli dati siano seri e giusti Brava Bubi perfettamente d'accordo! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Gennaio 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2014 Beh, per adesso pochi ma buoni, e chi si vuole aggiungere è sempre bene accetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 18, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2015 ciao a tutti.....io come voi faccio domande e mi informo...ma non mi risponde mai nessuno ..ma in compenso solo a leggere e' un'ottimo aiuto io credo che si scrive piu' spesso per informarsi..poi magari si impara e qualcuno non sbircia piu' informazioni anche se mi sa che non si sa mai abbastanza vedendo le varie situazioni che capitano a go-go un po' a tutti no ?? poi se fai amicizie allora si entra piu' spesso anche solo per un ciao e sentire le novita' .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 19, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2015 Ciao Centurione! Alcuni membri veterani di questo forum, spesso sempre presenti (me compresa) hanno abdicato proprio perché c'era poco scambio di opinioni e poco dialogo. Spesso si scriveva anche con l'intento di mantenere attiva la sezione ma le risposte arrivavano dopo lungo tempo o non c'erano proprio. Comunque se hai bisogno di chiarire dubbi, conoscere qualche particolarità sulle cavie siamo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 19, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2015 si vedevo che non avevo risposte....e leggevo date vecchie avevo pure pensato mi sa che qui sono andati via tutti. speriamo qualcuno torni dai .....tu hai scritto e sei tornata ...grazie si certo..io appena ho domande le faccio ci mancherebbe..poi si puo' passare anche per un ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora