Andrea P. Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2013 Ciao a tutti, ho una piccola maialina vietnamita di nome Saigon, ha poco più di un anno. purtroppo per miei problemi relativi alla casa sto cercando qualcuno che sia disposta a prenderla, ovviamente la regalo. Saigon ha bisogno di un bel po' di spazio per andare in giro, quando c'è bel tempo passa tutto il giorno a cercare cose da mangiare, smuovendo un po' la terra (questo mi rendo conto puo' essere un problema, comunque non fa grandi disastri, anzi alla terra fa anche bene se andiamo a vedere...), oltre a questo gli serve un piccolo riparo per la notte. mangia scarti (non tutto pero'! ad esempio gli avanzi di carote proprio non le piacciono...) al giorno oltre le cose che trova in giro e qualche scarto dei nostri pranzi e cene gli do anche qualche pugno di crusca (un saccone da 20 kg mi pare che costa su per giù 6 euro e dura una vita), è abituata bene, non tanto perchè è viziata ma perchè qui da me è sempre stata molto libera di andare in giro in uno spazio molto ampio. non la vorrei dar via per vederla rinchiusa in un piccolo recinto... con i cani puo' andare da accordo (con il mio si ignorano, il cane del vicino invece tenta di attaccarla purtroppo), anche con il gatto direi che si ignorano a vicenda. è simpaticissima, se la si gratta un po' automaticamente si stende per farsi grattare anche la pancia, se la si chiama lei viene (sempre se non è troppo intenta a cercare una radice). cercherei qualcuno non troppo distante da modena o bologna vi ringrazio ! Andrea ps potete contattarmi al : 320 2315886 pps non sono molto pratico del forum, spero di non aver sbagliato qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2013 Puoi anche provare a mettere l'annuncio qui nel nostro sito http://www.animaline..._oggetto=regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2016 poi l'ha preso qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora