Vai al contenuto

Foto Topi

rossella65

Recommended Posts

Comunque Bubù è veramente una specie di "teppa"- Abituata com'ero alla paciosità di Rod e poi di Pongo lui ha stravolto gli equilibri cui ero abituata.

E' molto nervoso nel senso che non sta fermo un attimo. Piuttosto che niente l'altro giorno l'ho trovato appeso alle tende in cucina. Ovviamente le ho tolte e ho dovuto mettere tende a vetro corte onde evitare altre monellate!

Ho provato a tirare fuori la cuccetta in gommapiuma che in inverno aggiungo alla loro già ben comoda lettiera e casetta di legno ma non ti dico le liti con Pongo. Pongo ormai la considera sua ma non c'è stato niente da fare. Bubù ha fatto tanto che lo ha spodestato e ne ha fatto il suo regno- Peccato che però la sera questa povera cuccia sopravissuta a se anni caviosi ne è uscita a pezzi. Bubù si era rosicchiato tutta l'entrata. Un pò come nella favola di Hansel e Gretel solo che non era fatta di dolci e di caramelle!! Mentre Rod si accoccolava in braccio a me e quasi si addormentava Bubù se lo prendo in braccio è rigido come un bastone. Niente da fare. Ha proprio un carattere del piffero. Per contro Pongo è calmo e tranquillo e meno male. Qualche volta ovviamente si litigano, ma più che altro per l'atteggiamento dittatoriale di Bubù. Si contendono tutto dall'insalata al finocchio alla mela al posto più bello dentro la casetta. Ma poi la notte dormono accoccolati vicini vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...