rossella65 Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Ho fatto delle meravigliose foto ai miei topi Bubù e Pongo ma non riesco perchè mi dicono che la foto scattata da un Iphome è troppo grande. C'è qualcuno che può aiutarmi? Era solo per farvi conoscere Bubù e farvi vedere quanto è cresciuto Pongo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Se vuoi te le riduco io poi te le posto qui. Ora ti mando per mp il mio indirizzo mail 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Grazie 1000!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Grazie Marty! Non vedo l'ora di vedere Bubù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Ciao Buba.... ahhh Bubù è carino ed è un bel birbante. Lo vedrai già dalla foto quanto è monello. Ma anche Pongo è cresciuto ed è diventato tanto tanto bello. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2013 Eccoli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 ahahha ma si somigliano tanto...cambia solo la pettinatura! Che belli! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Graze carissima Marty!!! Cosi adesso le amiche forumine possono conoscere Bubù finalmente ed anche vedere Pongo ormai topo cresciuto. Ti volevo chiedere se potevi cambiarmi anche il riquadro con la stessa foto. Scusa se rompo .....grazie ancora di cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 ahahha ma si somigliano tanto...cambia solo la pettinatura! Che belli! Grazie Simmy!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 Ti volevo chiedere se potevi cambiarmi anche il riquadro con la stessa foto. Io non posso entrare nel tuo profilo, comunque ti ho già inviato per mail la foto ridotta per l'avater. Devi solo entrare nel tuo profilo e inserirla al posto di quella che hai ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 che ti devo dire??? sei meravigliosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2013 se ha bisogno per foto, informazioni sul forum sono qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 9, 2013 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2013 Ma come sono bellissimissimi Bubù ha il muso da monello per davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2013 Grazie Buba.... attendevo son ansia il tuo topocommento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2013 Comunque Bubù è veramente una specie di "teppa"- Abituata com'ero alla paciosità di Rod e poi di Pongo lui ha stravolto gli equilibri cui ero abituata. E' molto nervoso nel senso che non sta fermo un attimo. Piuttosto che niente l'altro giorno l'ho trovato appeso alle tende in cucina. Ovviamente le ho tolte e ho dovuto mettere tende a vetro corte onde evitare altre monellate! Ho provato a tirare fuori la cuccetta in gommapiuma che in inverno aggiungo alla loro già ben comoda lettiera e casetta di legno ma non ti dico le liti con Pongo. Pongo ormai la considera sua ma non c'è stato niente da fare. Bubù ha fatto tanto che lo ha spodestato e ne ha fatto il suo regno- Peccato che però la sera questa povera cuccia sopravissuta a se anni caviosi ne è uscita a pezzi. Bubù si era rosicchiato tutta l'entrata. Un pò come nella favola di Hansel e Gretel solo che non era fatta di dolci e di caramelle!! Mentre Rod si accoccolava in braccio a me e quasi si addormentava Bubù se lo prendo in braccio è rigido come un bastone. Niente da fare. Ha proprio un carattere del piffero. Per contro Pongo è calmo e tranquillo e meno male. Qualche volta ovviamente si litigano, ma più che altro per l'atteggiamento dittatoriale di Bubù. Si contendono tutto dall'insalata al finocchio alla mela al posto più bello dentro la casetta. Ma poi la notte dormono accoccolati vicini vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2015 Se vuoi te le riduco io poi te le posto qui. Ora ti mando per mp il mio indirizzo mail Se mi spiegate metterei anche le mie grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2015 metto le foto se riesco delle mie 2 palline di pelo.... ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2015 questa e' LULU' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2015 ...e questa e' SCHIUMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2015 Centurione apri una discussione dal titolo Schiuma e Lulu. Questa è stata aperta da Rossellina per pubblicare le foto delle sue cavie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2015 opss...scusami...ok......meglio le tolgo da qui allora .....faccio una nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora