Sofimott Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 Ciaooooooooooo La mi piccola molly balloon ha una macchia bianca tipo cotone sotto la pinna che è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 Ciao per avere un quadro più completo delle situazione, potresti dirci di quanti litri è l'acquario? Come fai i cambi? Quali sono i valori dell'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofimott Inviato Ottobre 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 Ho 50 litri non so i valori ho preso acqua del rubinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2013 Quanto pesci ci sono in acquario? Ip comunque come prima cosa farei i test per testare i valori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberta84 Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2014 Ciao a tutti...vorrei fare una domanda.. La mia ballon è molto aggressiva con il maschio, tanto che appena lo vede lo rincorre e lo prende a musate. Lui prova a nascondersi, infatti l'ho trovato incastrato nella rete della sala parto che al momento ho nell'acquario Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciomao Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2014 Ho 50 litri non so i valori ho preso acqua del rubinetto spero che tratti con i prodotti adeguati l'acqua del rubinettoprima di immeterlo nell'acquario,perchè come tu ben sai l'acqua del rubinetto oltre ad avere metalli pesanti ecc.. ha il cloro che un veleno per gli animali marini che a lungo andare muoiono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora