Vai al contenuto

Due Cani Maschi

Idaelli

Recommended Posts

In due momenti secondo me potrebbero esserci problemi nell'inseromento nel nuovo arrivato e quando il piccplo raggiumge la maturita' sessuale. Perl'inserimento cerca di farli incontrare in un territorio neutro tenendo il barboncino a guinzaglio morbido solo per controllarlo

Poi in casa fai entrare prina il cucciolo poi lui

Devi sempre far sentore il barboncino per primo: dargli da mangiare per primo accarezzarlo per primo, portarli a passeggop insieme. Se quando il cucciolo crescera' ci aaranno scaramucce tra loro non intervenore almeno che non siano liti violente. Falli dormire e mangiare da subito nello stesso luogo ma in spazi separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Li farò sicuramente incontrare in un altro luogo prima di portarlo a casa. Ma come mai potrebbero esserci problemi quando il piccolo raggiunge la maturità sessuale? Comunque in generale mi hanno detto che sono due razze abbastanza tranquille e che il cavalier tenderà a sottomettersi al barboncino senza creare troppi problemi è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la maturità sessuale il maschio più giovane tenderà a prendere il posto di capo brano, per questo potrebbero esserci contrasti.

Sì gemeralmente sono razze piuttosto tramqulle anche se il barboncino tende a essere piuttosto territoriale. Il carattere e poi soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe posso dirti che sono due cani piuttosto tranquilli, non credo che tu abbia dei grossi problemi di gestione. Quando entrerà il cucciolo non credo che ci saranno particolari problemi, anche perché l'adulto sa riconoscere un cucciolo, altrimenti non è un cane eqilbirato, a questo punto ti consiglierei di fare un corso per l'adulto di socializzazione. Se invece l'adulto è equilibrato man mano se riuscirai a dare i giusti ruoli non ci dovrebbero essere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...