Garden Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2013 Ciao a tutti sono un vecchio utente del forum, per molto tempo non ho più scritto e avendo perso la mail ho perso anche il mio vecchio account, prima o poi troverò un modo per recuperare ma al momento ho un'altra urgenza: Una mia cara amica molto giovane sta per avere una bambina (si chiamerà Samia) a giorni ed io credo che con i tempi che corrono l'unione e l'affetto della gente comune sia quanto di più rassicurante esista, sapere che gli "sconosciuti" possono prendersi per mano ed avere un pensiero di incoraggiamento. Ciò che desidero fare è invitare tutti coloro vorranno partecipare a questa iniziativa, a postare un messaggio di solidarietà e incoraggiamento per questa nuova vita. potete sbizzarrirvi oppure scrivere anche solo "forza Samia" non ha importanza perché quello che farò una volta nata la bimba sarà di prendere tutti i vostri messaggi e portarli alla neomamma per farle capire che il mondo la incoraggia e che la gente e ancora unita. Passate parola quanto più possibile mi rivolgo anche agli amministratori se ritengono che la mia iniziativa sia bella, voglio davvero creare questo momento di fratellanza perché mi sembra una cosa meravigliosa. a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora