ela Inviato Settembre 29, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2013 A soli 5 mesi dovrebbe fare 3 pasti al giorno, in ogni caso prendi l'abitudine di suddividere il pasto in due razioni, una a colazione e una la sera, è molto meglio per il suo stomaco e digerisce più facilmente, inoltre non sta a stomaco vuoto tutto il giorno. Io farei molta attenzione a lasciarlo libero, perchè, se da un lato è utile per fare i bisogni, dall'altro è pericolosissimo, ci mette un nanosecondo a scappare in mezzo alla strada, un gatto o qualcosa che lo spaventa e la frittata è fatta. Non hai ancora il controllo su di lui e comunque io non mi fiderei mai in prossimità di una strada. Non hai un posto recintato dove portarlo a sporcare? Poi gli rimetti il guinzaglio e vai a passeggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Inviato Settembre 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2013 Il cane l'ho adottato e dove stava prima era abituato a mangiare una sola volta al giorno. Ad ogni modo tra tutti i premietti che gli do non sta a stomaco vuoto. Purtroppo nella mia città non ci sono zone recintate (anche se tutti i possessori di cani si stanno organizzando per richiederla al comune) e al guinzaglio non fa mai i bisognini. Al limite posso fare che lo lascio fare i bisognini liberamente e dopo averli fatti gli metto il guinzaglio ma ho paura che faccia una associazione negativa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora