Lorella92 Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2013 Salve sono nuova del gruppo, e avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno per un piccolo problemino! Ho notato k il mio piccolo Gigi( un cucciolo di beagle di sei mesi) da un paio di giorni fa le feci molto molli ma comunque era molto vivace e mangiava con appetito questa mattina invece ho trovato vomito, diarrea e non ha voluto mangiare! Avrei voluto portarlo dal vet m non posso causa lavoro! Cosa potrebbe essere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2013 Ciao io ti comsiglio di sentire il vet- Vomito e diarrea possono essere causate molte patologie come asd esempio l'aver mangiato qualcosa di strano, la gastroenterite, avvelemamento da qualche sostanza-Solo fancendo la visita pò dirti di cosa si tratta e darti la cura adeguata Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella92 Inviato Settembre 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2013 Grazie mille! Lunedì provvederò!mi fa male vederlo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella92 Inviato Settembre 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2013 Ho cambiato i croccantini ho comprato i r............. x due giorni tutto bene cn feci normali ma oggi ha ripreso con diarrea! È possibile che sia stato il cambio repentino di croccantini?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2013 In questo caso a mio parere non c'entra il cambio di alimentazione. Io sentirei il vet. La diarrea e' un sintomo da non sottovalutare e puo' essere provocato da diverse cause Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2013 Ciao, scusa, ma......... io sarei andato dal veterinario, non avrei fatto esperimenti. Poi quando si cambiano i croccantini si cambiano in modo graduale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora