Arcadia Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2013 ieri sera abbiamo fotografato un ragno stranissimo, ed ora siamo curiosissimi di sapere chi/cosa fosse...di sicuro è molto furbo visto che ha fatto la tela proprio vicino all'insegna di un negozio,di fame non morirà certamente...però non riesco a caricare l'immagine uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2013 L'immagine la puoi allegare sotto dove scrivi il messaggiio: Trovi aggiungi files e sotto sfoglia. Clicchi sfogli e da lì carichi la foto direttamente dal Pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcadia Inviato Luglio 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2013 non lo trovo purtroppo e se cerco di aggiungere dove c'è l'icona dell'immagine mi dice selezionare link :( sono imbranata uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 16, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2013 Se risspondi a questo messaggio raggiungi i tre messaggi, così poi posso mandarti un messaggio privato con il mio indirizzo mail dove puoi mandarmi le foto e poi penserò io a mettertele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcadia Inviato Agosto 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2013 Scusami non avevo letto la risposta, eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2013 Ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcadia Inviato Agosto 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2013 era bellissimo ma anche un pochino inquietante considerando che si trovava in un paese in toscana,non ne avevo mai visti personamente,grazie mille Marty per avermi pubblicato la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora