Paolopowa Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2013 Salve, vorrei adottare questo cucciolo, è un trovatello, però non so di che razza è. Qualcuno sa riconoscere questa razza? Mi fareste un enorme favore Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2013 E' belllissimo Quando c'è un incrocio di più razze e difficile stabile con certezza una razza, Secondo me potrebbe essere un incrocio con un bassottio. A mio avviso potrebbe venire una taglia media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2013 Quoto Marty, capire da una foto quali sono i suoi genitori è davvero difficilissimo. Inoltre per capire qualcosa di più dovremmo anche valutarne le tendenze, quello che gli piace fare e che propone come gioco. Infatti a seconda della razza dei suoi antenati avrà una maggiore disposizione a fare delle attività piuttosto che altre :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora