Vai al contenuto

Chiedo Aiuto, Vi Prego!

m.plur

Recommended Posts

buon giorno, sono lombardo marta.

ho preso un cucciolo 4giorni fa,dato che il precedente padrone non era riuscito a venderlo voleva portarlo al canile. In questo momento si trova al cvt di rivoli con prognesi riservata per parvo virus. mi trovo ad affrontare delle spese troppo elevate tra ricovero e il costo delle varie cure tra cui l'interferone.

Con questo messaggio vorrei chiedervi un piccolo aiuto per sostenermi nelle ingenti\imminenti spese.

sono davvero disperata, non voglio e non posso far morire questa cucciola.

Io e la piccola nemi vi ringraziamo!

p.s:sono una studentessa di vent ' anni fuori sede con un lavoro precario in nero.

avrei veramente bisogno di voi o di qualcuno a cui rivolgermi.

Sono disperata, mando anche tutti i fogli medici. Ditemi solo cosa posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno, sono lombardo marta.

ho preso un cucciolo 4giorni fa,dato che il precedente padrone non era riuscito a venderlo voleva portarlo al canile. In questo momento si trova al cvt di rivoli con prognesi riservata per parvo virus. mi trovo ad affrontare delle spese troppo elevate tra ricovero e il costo delle varie cure tra cui l'interferone.

Con questo messaggio vorrei chiedervi un piccolo aiuto per sostenermi nelle ingenti\imminenti spese.

sono davvero disperata, non voglio e non posso far morire questa cucciola.

Io e la piccola nemi vi ringraziamo!

p.s:sono una studentessa di vent ' anni fuori sede con un lavoro precario in nero.

avrei veramente bisogno di voi o di qualcuno a cui rivolgermi.

...

Sono disperata, mando anche tutti i fogli medici. Ditemi solo cosa posso fare

ciao, non so in che condizioni vendesse quei cuccioli, tale signore. forse potrebbe avere delle responsabilità. Oltretutto il virus è contagioso tra cani. Che razza è? Alla clinica potrebbero darti qualche info o dritta circa i tuoi diritti, inoltre puoi provare a contattare l'Enpa. Se qualche persona o associazione volesse aiutarti potresti inoltare loro le documentazioni e i recapiti della clinica e dare in privato ad esempio il numero della postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...