m.plur Inviato Maggio 13, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2013 buon giorno, sono lombardo marta. ho preso un cucciolo 4giorni fa,dato che il precedente padrone non era riuscito a venderlo voleva portarlo al canile. In questo momento si trova al cvt di rivoli con prognesi riservata per parvo virus. mi trovo ad affrontare delle spese troppo elevate tra ricovero e il costo delle varie cure tra cui l'interferone. Con questo messaggio vorrei chiedervi un piccolo aiuto per sostenermi nelle ingenti\imminenti spese. sono davvero disperata, non voglio e non posso far morire questa cucciola. Io e la piccola nemi vi ringraziamo! p.s:sono una studentessa di vent ' anni fuori sede con un lavoro precario in nero. avrei veramente bisogno di voi o di qualcuno a cui rivolgermi. Sono disperata, mando anche tutti i fogli medici. Ditemi solo cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2013 buon giorno, sono lombardo marta. ho preso un cucciolo 4giorni fa,dato che il precedente padrone non era riuscito a venderlo voleva portarlo al canile. In questo momento si trova al cvt di rivoli con prognesi riservata per parvo virus. mi trovo ad affrontare delle spese troppo elevate tra ricovero e il costo delle varie cure tra cui l'interferone. Con questo messaggio vorrei chiedervi un piccolo aiuto per sostenermi nelle ingenti\imminenti spese. sono davvero disperata, non voglio e non posso far morire questa cucciola. Io e la piccola nemi vi ringraziamo! p.s:sono una studentessa di vent ' anni fuori sede con un lavoro precario in nero. avrei veramente bisogno di voi o di qualcuno a cui rivolgermi. ... Sono disperata, mando anche tutti i fogli medici. Ditemi solo cosa posso fare ciao, non so in che condizioni vendesse quei cuccioli, tale signore. forse potrebbe avere delle responsabilità. Oltretutto il virus è contagioso tra cani. Che razza è? Alla clinica potrebbero darti qualche info o dritta circa i tuoi diritti, inoltre puoi provare a contattare l'Enpa. Se qualche persona o associazione volesse aiutarti potresti inoltare loro le documentazioni e i recapiti della clinica e dare in privato ad esempio il numero della postepay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2013 Mi spiace moltissimo per il tuo cane. Ti ho oscurato i dati personali. Chi vorrà potrà contattarti in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.plur Inviato Maggio 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2013 Prima gli vendeva, poi non riuscendo gli regalava. :( è tutto online, cartella clinica e preventivo. https://www.facebook.com/events/492645787469952/ Ringrazio tutti molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.plur Inviato Maggio 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2013 purtroppo moderatrice, non posso usare i messaggi pvt :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2013 Da ora credo tu li usare. I messagggi privati si possono utilizzare dopo aver scritto almeno 3 messaggi sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora