~Amabell. Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2013 Salve!Ho notato che la mia canarina da qualche giorno ha il becco e la coda sporchi di blu!Lei è giallo accesso,sfumata appena di rosso. Devo preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2013 Sporca di blu o il becco è blu? Se il becco e coda sono blu ti consiglio di sentire un vet esperto in volatili al più presto. Ci possono essere problemi circolato o cardiaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Amabell. Inviato Maggio 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2013 Non è che siano completamente blu,come dire,sembrano come sporchi. Le ho compato dei "semini" che hanno un colorito azzurro/verde,posto un'immagine della sua attuale pappa perchè non so se posso citare la marca: http://www.F........s.it/images/pa/p_uccellini/canarini/completi/menu.png Dici che non potrebbe essere quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2013 Hai provato a pulire il blu delicatemente con dell'acqua? Se viene via probabilmente dipende dalla colorazione del ciibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora