~Amabell. Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Salve!Ho notato che la mia canarina da qualche giorno ha il becco e la coda sporchi di blu!Lei è giallo accesso,sfumata appena di rosso. Devo preoccuparmi?
martyfloo Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Sporca di blu o il becco è blu? Se il becco e coda sono blu ti consiglio di sentire un vet esperto in volatili al più presto. Ci possono essere problemi circolato o cardiaci
~Amabell. Inviato Maggio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Non è che siano completamente blu,come dire,sembrano come sporchi. Le ho compato dei "semini" che hanno un colorito azzurro/verde,posto un'immagine della sua attuale pappa perchè non so se posso citare la marca: http://www.F........s.it/images/pa/p_uccellini/canarini/completi/menu.png Dici che non potrebbe essere quello?
martyfloo Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Hai provato a pulire il blu delicatemente con dell'acqua? Se viene via probabilmente dipende dalla colorazione del ciibo
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora