Mark82 Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2013 Ciao a tutti, il mio cane tempo fa è stato morso da una volpe, poi in seguito abbiamo constatato che si è preso la rogna, gli hanno prescritto l'antibiotico icfvet 1000, oltre che fargli l'iniezione per combattere questi acari (che ripeterà tra dieci gg) io a casa ho l'a*******n, ho letto che qualcuno ha già curato il suo cane con questo antibiotico, cosa ne pensate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2013 Prima di dare dei farmacii io sentirei il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2013 Segui le indicazioni del veterinario e non somministrare farmaci a caso. Se il veterinario ha fatto le dovute analisi, dovrebbe avere individuato quale tipo di acaro ha contagiato l tuo cane e quindi individuato la cura idonea. Purtroppo molte volpi in varie zone hanno questo problema ed è necessario essere certi che il contagio sia avvenuto a causa della volpe e si può contattare il servizio veterinario provinciale per avere notizie più precise sul tipo di malattia. Non so da dove scrivi ma sicuramente esiste una veterinario che potrai contattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora