Vai al contenuto

Gabbia Per Cenerino

Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum.

avevo intenzione di cambiare gabbia al pappagallo ma mi sono reso conto che i prezzi, per come la vorrei io , sono veramente improponibili.

qualcuno di voi ha costruito da solo la gabbia?! gradirei moltissimo qualche foto, esempio, o qualsiasi cosa che mi aiutasse a realizzare la mia.

grazie mille e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è vero i prezzi per una bella gabbia non trattatta con vernici tossiche, spaziosa costa parecchio, considera però che se di buona qualita può durarti molti anni. Credo che costruirne una da solo, almeno che uno non sia molto bravo e pratico in questi lavori, sia piuttosto laborioso

Link al commento
Condividi su altri siti

per le saldature e la verniciatura ci pensa il mio vicino di casa che è carrozziere ed è abbastanza pratico a me rimane solamente la progettazione.........e non è da poco anche perchè con le cerniere sto incontrando non pochi problemi.

le vernici ad acqua atossiche utilizzate per le macchine penso che vadano bene o no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle anche se le bevi non succede nulla è totalmente atossica...cmq ora vedo perchè d'estate poi voglio fargli anche una parte con una bella vasca d'acqua con una lettiera per gatti...speriamo bene appena posso posto una foto del lavoro! Ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...