Vai al contenuto

Amici O Nemici ?

Giannistich

Recommended Posts

Per me uno dei motivi principali di un atteggiamento simile è quello di essere sola.

Le caviette sono animali gregari che stanno sempre in gruppo e per questo ritrovarsi in solitudine non aiuta certo ad essere tranquilli e sereni.

Il primo consiglio che do sempre è quello di prenderne almeno due, assicurandosi prima che siano di sesso uguale.

Le cose in due cambiano davvero di molto.

Prendi in considerazione l'idea di dargli una compagnia.

Sicuramente poi un rifugio dove può rilassarsi è necessario, basta davvero poco, ma è giusto che lo abbia....provvedi subito :D

Molto può derivare anche dal carattere e se Stich è timido tenderà sempre a scappare al tuo arrivo, ma se sono tranquilli anche i più timidi fanno delle fughe più per proforma che per altro, e la differenza tra una fuga vera e una fasulla la potrai cogliere solo con un pò di esperienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' detto tutto buba ..brava come sempre..per quel poco che me ne intendo io....non ho capito se hai la casetta o no.....poi se parliamo di rally automobilistico nel recinto o sul pellet fondo gabbietta....ahahha  :bigemo_harabe_net-122:  io tra poco prendero' i tempi come nelle gare   ahahah :-)   ma non per fuga le MIE almeno dopo molto ovviamente..a parte le classiche fifonerie....al rumore.....sfuuushhhhhhhh.........RITIRATA   :bigemo_harabe_net-117:  penso vadano in csetta per il pit-stop garage per il cambio gomme ....mi fanno morire dal ridere :bigemo_harabe_net-194:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...