ela Inviato Febbraio 23, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2013 Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. E' vero che un alimento in crocchette del tipo "sensitive" è solamente più digeribile quindi posso darlo tranquillamente anche al cane che non ha problemi gastrici? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 23, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2013 In teoria sì potrebbe andar bene per tutti i cani non è un cibo medicato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2013 grazie Marty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2013 Per completare l'informazione, ho chiesto anche alla mia veterinaria che come mi ha confermato quanto detto da Marty, aggiungo che mi ha detto però di fare una prova, perchè può provocare stitichezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibi1 Inviato Marzo 19, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2013 Ciao ela guarda io da poco ho trovato un prodotto molto buono in farmacia (che mi hanno detto che nuovo) ti indico il link che proprio dei prodotti come li cerchi tu www.organic-vet.it Provolo poi fammi sapere Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora