Audry Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2013 Ho una bull terrier femmina di 3mesi e due settimane e pesa 7 kg.....é normale o mi hanno venduto un miniatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2013 A quandto mi consta lo standar dell''Enci non dà limiti di pesoo di taglia. Il cane dev'essere splo proporzionato correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2013 Considerando comunque che è una femmina, e non diventerà un gigante (in realtà in Inghilterra lo standard prevede un'altezza per il maschio che va dai 45 ai 55 cm. ed un peso tra i 22 e i 38 kg., il miniature non deve superare i 35, 5 cm. di altezza) 7 kg, a 3 mesi sono un buon peso per un bull standard, dipende anche dalla corporatura, se è massiccia o se è longilinea. Non hai visto i genitori? o almeno la madre? Ha un pedigree? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Audry Inviato Febbraio 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2013 Considerando comunque che è una femmina, e non diventerà un gigante (in realtà in Inghilterra lo standard prevede un'altezza per il maschio che va dai 45 ai 55 cm. ed un peso tra i 22 e i 38 kg., il miniature non deve superare i 35, 5 cm. di altezza) 7 kg, a 3 mesi sono un buon peso per un bull standard, dipende anche dalla corporatura, se è massiccia o se è longilinea. Non hai visto i genitori? o almeno la madre? Ha un pedigree? Lei é longilinea e abbastanza alta..dal garrese sarà sui 20 cm purtroppo non ho visto i genitori perché l ho acquistata in negozio e non ha l pedigree!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2013 Purtroppo immaginavo la tua risposta a proposito del pedigree che indica la dubbia provenienza e anche la incerta età. Comunque se sei seguita da un veterinario e la piccola è in buona salute, non ci sono problemi. Se riesci, sarebbe carino vedere alcune foto della piccola Audry, così vediamo come cresce che è sempre un gran bello spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora