kirikù&caramello Inviato Gennaio 24, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 scusatemi per l'assenza.. ho avuto problemi con il pc nuovamente... alla fine aveva una pagliuzza di fieno nell'occhio, tolta e seguita cura con antibiotico...ora sta benissimo. Grazie mille a tutte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 24, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 Fiuuuuu! meno male che si è risolto tutto.. Come stanno ora le topolotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 le mie topine stanno abbastanza bene, ci hanno messo un paio di mesi ad abituarsi alla nuova casa (abbiamo traslocato), ma ora sono libere e felici. Solo che oggi, ho messo una copertina bianca nella loro casetta, e ho trovato una gocciolina di sangue. Non ti dico... stavo cercando qualche info in merito...non vedo tagli ne nulla e sembrano stare bene... i tuoi come stanno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 24, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 Kiri ti ho risposto nell'altro topic... Maya e Mou stanno benone sono inciccionite, anche loro hanno traslocato, ma solo di camera! Però ci hanno guadagnato una gabbia più spaziosa Sono abbastanza unite nonostante i loro caratterini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 ma quanti anni hanno le tue?Le mie ormai viaggiano per i 5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 Maya compie 4 anni a giugno, Mou 2 a Maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora