Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

che dolcii!!Sono bellissime, ed è davvero una bella impresa se si è addormentata su di te!!!

Inviato

io adoro quelle a pelo lungo ma d carattere preferisco la femmina, è scaltra, mi chiama quando ha fame, mi mordicchia quando gli dò la pappa perchè pensa che sono una foglietta d insalata ahahah :P mentre ciuffo è ancora timidone, va ha periodi.. certe volte è socievole, altre volte appena mi avvicino, ma non vado da lui, fugge ugualmente! mentre lei no...

Inviato

Ma che belliiiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-161:

Ciuffio mi fa schiantare: è molto simile alla mia Pira versione pelosa.

Dalle foto non si capisce bene, ma direi che Ciuffo ha molto del peruviano (e da come lo descrivi, forse anche il carattere un pò timido-snob tipico dei pelosoni), mentre Bijoux con quella coroncina sulla testa sembra davvero una coronet anche se il pelo dovrebbe essere molto più lungo....forse deve ancora crescere....o chissà, forse un incrocio?!?

La mia Zora è una coronet e se Bijoux ha metà del carattere della mia ne vedrai delle belle :D

Inviato

ahahah perfetto :D a noi ce l'hanno venduta come pelo lungo, gli è cresciuto da quando l'abbiamo presa, ma non tantissimo! ecco allora Ciuffo è snob.. un ricco a casa nostra?! ahahah fa ridere :D invece Bijoux è una anarchica a questo punto!! bellissimi tutti e 2 <3 eheheh

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...