Ospite Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2013 buona sera a tutti sono nuovo del forum vorrei alcune informazioni su i miei parrocchetti dal groppone. ho una coppia giovane ancora devono fare la prima covata vorrei sapere maggiore informazioni sulla riproduzione. poi vorrei sapere se possono stare in voliera con altri tipi di uccelli ad esempio altri parrocchetti o calopsite. aspetto vostre risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 17, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2013 I èarrocchetti dal groppone raggiungono la maturità sessuale intorno ai 3 anni. il maschio fa alla femmina uno speciale corteggiamento, muovendo testa e coda. La femmina depone da 2 a 6 uova, la cova dura 24 giorni circa. I piccoli cominciano a volare a un mese e mezzo circa ma vengono imbeccati dai genitori ancora per un periodo. Io non li metterei insiene ad altri soggetti. I maschi sono molto territoriali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora