Vai al contenuto

Informazione Diamantino


Citro & Nella coco

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un Diamantino, che fortunatamente sta benone, ma mi è venuto un dubbio... Qual'è il colore e la consistenza esatta delle feci? Perchè mi sembrano un po' troppo liquide... ad esempio se lui defeca sopra un foglio di giornale, c'è un alone di "bagnato" attorno alle feci vere e proprie: è normale? Di dimensione è più o meno 7 mm.. se sono troppo liquide cosa dovrei fare? Inoltre è normale se appena cambio la sabbietta (ne uso un po' sopra un foglio di giornale che cambio spesso) si mette subito sul fondo e comincia a becchettare? Il grit ce l'ha.. Poi vorrei prenderle una compagna (appena riuscirò a convincere i miei), anche se lui ha sempre vissuto da solo.. è del 2011 è il caso? Scusate tutte le domande e di argomenti diversi ma é il primo diamantino che ho, ho sempre avuto solo cocorite! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le feci lasciano un po' di alone è normale. Il colore è marroncino verde dipende poi anche da cosa mangia.

Cosa intendi tu per grit? il grit è la sabbietta apposita per il fondo, che la becchetti è normale, Puoi prendergli una compagna se vuoi,però mi raccomando devi mettere le gabbie vicine per un periodo, sia per farli conoscere che per accertarti che la nuova arrivata non abbia qualche patologia in incubaz6ione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...