Ospite Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao a tutti,vorrei sapere dopo quanto avviene la schiusa delle uova dei Diamantini?Avevo letto dai 12 ai 15 giorni e tal volta anche di più!I miei stanno covando da circa 2 settimane (dalla deposizione dell'ultimo uovo) ma per ora non succede niente!Non so come comportarmi......devo togliere le uova?Devo aspettare ancora?Loro stanno fuori e la sera li metto al coperto ma sempre fuori perché ho notato che in casa sono più nervosi e non stanno nel nido!Aiutatemi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2012 Se covano io prima di togliere le uova, aspetterei almeno 23 giorni dalla deposizione dell'ultimo uovo. Sì in genere la durata di cova è 15 giorni ma può variare da soggetto a soggetto. La coppia è alla prima cova? Quando covano è meglio lasciarli in un unico posto, riparato e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2012 Si sono alla prima cova!Cerco di lasciarli più tranquilli possibile,pulisco la gabbietta ogni 2 o 3 giorni e cambio l'acqua del beverino e del bagnetto tutte le mattine ma poi li lascio in pace!La sera li metto al riparo così anche in caso di pioggia sono tranquilla!Aspetterò ancora e vediamo che succede........grazie vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora