LadyD Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Inviato Ottobre 5, 2012 Questa mattina, verso le 3.30 siamo stati svegliati da Aysha... continuava ad abbaiare, ma in maniera molto strana. Allora, molto preoccupati, ci siamo subito alzati e ci siamo precipitati di sotto. Il risultato? Aysha correva, sgambettava e abbaiava.... in sogno!!! Non ho mai visto un cane che fa dei sogni tanto vividi. Poverina, deve averne passate tante!!
ela Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Inviato Ottobre 5, 2012 I cani quando sognano sono proprio buffi, fanno cose strane ma soprattutto emettono un sacco di suoni che normalmente non emettono. Anche a me è capitato recentemente di andare a vedere la Gilda perchè pensavo che stesse male. Non ha certamente avuto i traumi di Aysha, quindi ci ho riso sopra. Se avessero la parola potremmo sapere se stavano sognando o se avevano avuto un incubo. Per fortuna che anche se fosse stato un incubo quello di Aysha, ormai è tutto finito, la sua vita è finalmente una vita vera e sarà stata contenta di risvegliarsi in casa. Le mando un grattone.
LadyD Inviato Ottobre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2012 Sì, ancora fino a qualche mese fa, lei aveva incubi tutti i giorni: ringhiava, scappava nel sonno. Dovevamo fare attenzione a non toccarla e a non passarle vicino, perché se si svegliava di soprassalto non reagiva bene. Ora è migliorata, spesso mugugna e fa andare la coda. Pian pianino si migliora!! :-D
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora