Vai al contenuto

Ciao Belli! :3

Flame

Recommended Posts

CIAO A TUTTI, COME STATE? ;)

Spero bene :D

come potete vedere,finalmente sono tornataaaaa! Dopo tanto tempo che non scrivevo e non vi raccontavo un po' come mi sta andando la mia vita sull'equitazione..diciamo che la situazione è sempre la stessa..

Non ho frequentato più nessun maneggio dopo quello, e dopo quello che ho passato...

Il fatto è che non posso più permettermi di andarci, e non immaginate quanto sto male.. e quanto soffro :(

era il mio sogno, ed ho visto il mio sogno scappare via davanti ai miei occhi, impotente, senza la forza di farci nulla... in effetti non posso davvero farci nulla,e mi tocca rimanere così.. triste..

aspettando e sperando che un giorno riprenderò a vivere il sogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

É un piacere rileggerti , come va? Che racconti di bello?

Si, è innegabile che l 'equitazione sia uno sport molto oneroso..! Hai provato a chiede in qualche scuderia se puoi fare qualche lavoretto in cambio delle lezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah diciamo che mi va tutto bene, in generale.. ;)

Ancora non ho provato a chiedere questa cosa..sinceramente non so se lo farebbero,visto che non sono maggiorenne purtroppo!

Ho 16 anni e non so se mi prenderebbero..in passato l'ho fatto,ma era in quel maneggio che diciamo non era messo molto ''a posto''..diciamo che erano quelle persone che facevano MOLTI strappi alle regole, e che se ne fregavano.. ho trovato un'altra scuderia,vicino dove abito, ed è messa molto bene.. avevo anche chiamato, e preso appuntamento insieme a mia mamma, per parlare un po' e vedere più o meno i costi e tutto.. ma alla fine, mia madre impegni di qua, impegni di la..e non ci siamo più andate...e quegli impegni certe volte li vedevo anche come scuse per non farmici andare, perché non se lo puo' permettere, come non volesse dirmelo direttamente...non so...e siccome non sono un egoista, non ho più insistito..e sto pensando a mettermi da parte tutti i soldi che lei mi da ogni fine settimana per uscire, senza spenderli, li metto da parte e vedo quanto riesco a fare, così che mi pago le prime lezioni..e poi vedo come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...