oceanomare Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2012 Buongiorno. Ho una tartaruga Trachemys Scripta guance gialle di 4 anni e mezzo circa. L'ho tenuta a casa in un acquario con termostato, neon e filtro. Però è cresciuta molto e mi dispiaceva vederla lì, e non avevo la possibilità di prendere un acquario più grande. Così all'inizio di questa estate l'ho portata in giardino da un'amica con un laghetto. Si è adattata benissimo ed è felice. Problema: posso fidarmi a lasciarla lì per l'inverno? Prima è rimasta sempre nell'acquario in inverno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 17, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2012 Quanto è profonda l'acqua ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oceanomare Inviato Settembre 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2012 Meno di 1 metro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2012 SE non gela fino in fondo e sul fondo c'è un substrato potrebbe anche farcela ma l'acqua non deve essere più bassa di 80 - 90 cm altrimenti rischia grosso . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts