Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

amici, è sabato sera e il mio vet non c'è.... aiuto!

ho notato già da ieri sera che il mio Turbo produce più del solito, muco dagli occhi.Ora, è da venerdì scorso che ha il collare elisabetta perchè si è azzuffato con un gatto (il mio è vaccinato e, apparentemente, sta bene) quindi si sta lavando molto meno. Qui a Torino siamo passati da 27 gradi a 12 e lui si è ammoggiato parecchio. Insomma, non so se sono io che mi preoccupo inutilmente.... e poi adesso mi sembra che l'occhi destro sia più lucido dell'altro...

Mangiare mangia, anzi adesso mi ha fatto uno dei suoi segnali per avere le crocchette...

Devo preoccuparmi?

Inviato

Prova a pulire l'cchietto con della camomilla tiepida. Se entro domani non passa o peggiora portalo dal vet. Potrebbe essere un po' di congiuntivite ma se non passa potrebbe essersi ferito nella zuffa. Gli occhi sono delicati e non vanno sottovalutati. Tienici aggiornati

Inviato

Tutto a posto questa mattina!!! Gli impacchi di camomilla hanno dato i loro frutti, grazie del consiglio.

Ma domani lo porto per i punti che si è mangiato, adesso gli ho messo un cerotto, ma fa troppo ridere...

Grazie ancora!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...