chiarachatina Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2012 Eccomi qui, di nuovo, a continuare con le presentazioni dei miei animali! Qui scrivo di Elsa, la mia asinella: Mio collegamento Abitando in campagna, ho come confinanti dei contadini, e fra contadini c'è un grande passaparola di solito; un giorno il nostro vicino arriva a casa mia e mi dice: "sai che ho sentito che c'è una asinella trovata nei boschi che nessuno vuole? andrebbe ancora allattata, ma noi non abbiamo tempo... andrà a finire al macello..."; beh, mentre parlava aveva un sorriso molto furbetto, sapeva benissimo a chi chiedere aiuto per l'asinella che alla fine anche lui aveva preso a cuore... inutile dirlo, il pomeriggio stesso me l'hanno portata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2012 Che carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarachatina Inviato Agosto 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2012 Grazie Marty! E' anche molto simpatica e come ho scritto nel sottotitolo di questa discussione si crede un cane: quando la libero in giardino, giochiamo con la palla tutti assieme, io, lei ed i cani! Ho più volte chiesto a mia mamma di farci un video, perchè capisco che la gente a cui racconto 'sta cosa fa fatica a crederci... ma quando vede 'ste scenette si mette a ridere e non si ferma più, e quindi il video viene uno schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora