Vai al contenuto

Il Mio Porcellino D'India Ha Perso Il Pelo E Ha Tutta La Pelle Pie


glofox

Recommended Posts

questo inverno aveva perso il pelo ..poi con la primavera si è ripresa..

ora ha perso tanto pelo..soprattutto sulla schiena e ora attorno occhi...sotto il pancino ha tipo delle macchiette nere..

ha la pelle tipo grassa piena tipo di forfora è tutta granulosa non è liscia..

lei si gratta e il pelo si è tolto anche perchè grattandosi si stacca.. ha fame mangia senza problemi .

.il pelo è di colore spento non lucido e lucente come un tempo..per grattarsi usa sia le zampe che la bocca oppure si mette anche in pancia in giù..a meno che non fosse un attacco spasmo

.questa porcellina 5/6 anni...con lei vive 1 altra porcellina e questa sta bene..che malattia può essere?e che cure??

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere polemica né voglio giudicare ... ma io sinceramente non aspetterei tanto e la porterei a far vedere da un esperto in esotici. Da quanto va avanti questa cosa ? che intendi con perdita di pelo in inverno ? le era successo la stessa cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere polemica né voglio giudicare ... ma io sinceramente non aspetterei tanto e la porterei a far vedere da un esperto in esotici. Da quanto va avanti questa cosa ? che intendi con perdita di pelo in inverno ? le era successo la stessa cosa ?

si in inverno aveva perso il pelo..ma non a chiazze cioè solo in un punto ma 1 perdita generale..avevo accusato sta cosa perchè con la paglia c'erano tante foglie di nocciolo..

poi gli era tornato tutto il pelo..e ora è ricominciato però in modo peggiore con sta pelle tipo forfora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...