Vai al contenuto

E Vai Di Forbici

Buba
 Share

Recommended Posts

Ragazzi stasera ho rapato la piccola Zora, che tanto piccola adesso non è più (è la più grande del gruppo :bigemo_harabe_net-134: ....e meno male che avevamo paura non crescesse).

Come ormai vi ho raccontato più e più volte la Zoretta è in assoluto la cavia più zozzona che abbia mai avuto.

Se tutte le altre cavie che ho avuto bene o male si pulivano (anche Ichi che aveva il pelo lunghissimo), lei proprio dell'igiene personale non conosce l'esistenza.

In inverno mi limito a tagliargli il pelo dietro in modo che non si sporchi più di tanto e che non si bagni, ma adesso che è estate ho deciso di tagliare di più in modo da dargli anche un pò di refrigerio.

Chiaramente non è stata molto felice, e sicuramente qualche estimatore di cavie di razza mi avrebbe fucilato....ragazzi quanto pelo ho tagliato :o , alla fine si sembrava di avere una quarta cavia.

Io non sono per certe azioni drastiche ma quando ci vuole ci vuole e spero che ne giovi anche lei, sia solo per la leggerezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti