Vai al contenuto

Giochi

EmiliaLeone

Recommended Posts

Non sono riuscita a trovare da nessuna parte uno di quei box smontabili che ho visto in rete per creare uno spazio in cui farle giocare e alla fine mi sa che comprerò un box per bambini e le metterò lì dentro. Ho girato in vari negozi ma nessuno vende giochi per loro, mi guardano straniti e mi rispondono: "le cavie non giocano". Le palle di fieno le ho trovate in rete ma costano un botto quelle che ho visto io quindi mi dovrò attrezzare con cose che mi ritrovo in casa o nei negozi per bambini. Voi con cosa le fate giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose, come i cubes ( pannelli che si utilizzano per creare recinti) non é facile trovarli in vendita in negozi, quindi o li si acquistano in rete oppure bisogna trovare altre alternative :bigemo_harabe_net-117:

Un box per bambini mi pare un pó esagerato, se hai un pó di abilitá manuale puoi comprare della rete a metri in un negozio di bricolage e fare da te il recinto.

Chi ti risponde che le cavie non giocano non conoscono le cavie :bigemo_harabe_net-163:

Comunque puoi inventarti tu dei giochini per farle divertire senza dover spendere troppi soldi in cose non adatte a loro.

Puoi prendere il tubo di cartone della carta igienica e riempirlo di fieno.....puoi attaccarlo al soffitto della gabbia o lasciarlo semplicemente a terra.

Di solito questo giochino piace molto.

Altre cose che apprezzano sono i tubi di stoffa o pile....li trovi facilmente in vendita perché di solito vengono utilizzati per i gatti sennó basta avere stoffa, ago e filo e un sostegno di plastica per imbastiture o fil di ferro :bigemo_harabe_net-117:

Alla fine basta poco per farli divertire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...