Vai al contenuto

Informazioni Sui Falchi


Ospite

Recommended Posts

Scusate ragazzi sono nuova olevo chiedere informazioni sui falchi poiche ieri ne ho trovato uno piccolissimo per terra nel mio vicolo all inizio nn volevo prenderlo perche forse c era la madre ma ho voluto correre questo rischio perche se per caso la madre nn ci fosse stata e lo avessero investito o calpestato nn me lo sarei mai perdonata il piccolo non sa volare e da ieri non mangia pero io gli ho dato cose sbagliate forse potete dirmi qual' e l alimentazione giusta e le quantita per un falchetto piccolo piccolo ??

se riuscite a rispondermi in fretta mi fate un favore gigantesco perche devo nutrirlo e ormai ho deciso di tenerlo con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Monica,

i rapaci in genere sono carnivori, quindi hanno bisogno di mangiare carne cruda per sopravvivere!! Di dolito sono uccelli protetti dalla legge e la detenzione è un reato, dovresti contattare il Corpo Forestale dello Stato che provvederà al suo recupero ed alle dovute cure!!

Se puoi postaci una foto del pullo!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto metti una foto in modo da capire che specie sia , nutrilo con carne contenente molto sangue come cuore e fegato di volatili tipo pollo e tacchino, fegato di manzo mai petto di pollo perchè non mangiano carne bianca non la gradiscono , è importantissima la foto così possiamo capire la specie esatta e l'alimentazione dato che varia da specie a specie ! ricordati che se lo deterrai da adulto incorrerai in pesantissime sanzioni ! inoltre allevarlo e portarlo all'indipendenza è un lavoro molto lungo e richiede molto molto spazio ! per le prove di volo e la caccia , inoltre dovrai insegnarli a cacciare e ciò comporta molto spesso la somministrazione di prede vive o l'imitare il movimento di una preda viva in modo che affini le capacità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...