Vai al contenuto

Help.....Non So Cosa Fare


Buba

Recommended Posts

Sono appena tornata da una cena fuori e andando in terrazza per togliere i panni su lo stendino mi sono accorta di una macchia scura sul cestiono porta mollette che é attaccato allo stendino stesso.

Ebbene io non so che uccello sia ma é sicuramente un cucciolo.

A primo colpo d'occhio mi pare un merlotto.

La cosa strana é che ci siamo avvicinati piú volte e fatto anche rumore e lui non si é mosso :huh:

Tiene la testina su un lato, con occhietti aperti ed é appollaiato e respira, ma non si muove.

Non so come abbia fatto ad arrivare li perché é comunque sollevato da terra e la terrazza é riparata quindi difficilmente puó essere caduto.

Io non ho nessuna esperienza con i volatili e non so davvero cosa fare.

Non capisco neppure se sta bene o no e non so se lasciarlo e aspettare che i genitori facciano il loro dovere.

Sicuramente per stanotte é al sicuro perché il terrazzo non é agibile per i gatti.

Ho letto che vanno nutriti a camole o piccoli pezzetti di carne ma io non ho niente qui in casa....ho solo pellet per cavie :wacko:

Non so se faccio bene ma per stanotte lo lascerei stare, ma se domattina lo ritrovo li é un bel guaio perché io devo andare a lavoro e fino al primo pomeriggio non posso essere di ritorno.

Ieri ho fatto la lavatrice e non c'era ma ho notato una cacchetta sopra la lavatrice.....spero di cuore che venga nutrito dai genitori.

Spero che stia bene e che non muoia ...sarebbe una tortura per me non aver avuto modo di aiutarlo :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina il piccoletto non c'era più!

Solo le cacchette sul muretto della terrazza.

Ho controllato un pò ovunque ma rapidamente, oggi pomeriggio controllerò meglio se magari fosse a terra dietro la lavatrice o il condizionatore ma non credo.

Più probabile invece che abbia prescelto il mio terrazzo e in particolare il cestino delle mollette come riparo per la notte.