Vai al contenuto

Passeri Del Giappone Ke Sesso Sono


RobyMgTuning

Recommended Posts

Salve ragazzi ho una domanda... allora vi spiego devo capire se i passeri del giappone sono una coppia o se sono 2 maschi .... come faccio a capirlo???

sapete mi servono come balie x le uova dei diamantini gould aiutooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non esiste dimorfismo sessuale nei Passeri del Giappone, questo significa che sia il maschio che la femmina sono totalmente identici, l'unico modo per distinguere il sesso è il canto, che viene emesso solo dai maschi!!

Perchè vuoi usare balie?? Sei già sicuro che i tuoi Diamanti non coveranno o non alleveranno?? Se vuoi tenere una coppia di Passeri del Giappone come "riserva" nel caso i Diamanti non allevino, allora va bene, ma usare già da subito la balia non mi sembra un'ottima idea!!!

Ricorda che allevare al naturale è la cosa migliore!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego ho optato x le balie xke i diamantini non guardavano minimamente le uova e cosi la veterinaria mi ha consigliato i passeri del Giappone.... cmq li sto osservando ed ho notato ke uno canta e l'altro emette dei versi strani come un canto ma molto basso.. vuol dire ke ho una coppia maschio femmina??? sono 2 maschi?'? sono veramente interessato a scoprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa complicata e portarli la xke ho una gabbia doppia a cova e non e semplice portarli li xke non posso metterli nella gabbia ke uso quando vado con marco dalla veterinaria cmq vedro cosa mi dive la veterinaria a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...