Vai al contenuto

Richiesta Opinione


Ospite

Recommended Posts

Salve a tutti sono Luigi,sono nuovo in questo forum ,avrei bisogno di informazioni riguardo ad un uccello che ieri sera mentre rientravo in casa ,ho trovato davanti alla porta.

E'molto piccolo credo che abbia pochi giorni ,ha ancora gli occhi chiusi.Metterò in allegato delle foto ,spero che qualcuno mi sappia dire di che specie faccia parte.Grazie in anticipo.P.s.non riesco a copiare le foto nel forum ,come si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi,

per l'inserimento delle immagini leggi qui:

http://www.animalinelmondo.it/topic/28120-inserimento-foto-e-immagini/

Per il pullo, ti consiglio di tenerlo al caldo, se è appena nato lo devi imbeccare con degli alimenti che vendono nei negozi specializzati, però se sei inesperto e non hai mai allevato uccelli, ti consiglio di portarlo da un veterinario che potrà aiutarti o al massino potresti chiamare il Corpo Forestale dello Stato e spiegare la situazione.

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche io di portarlo ad un centro visite della lipiu o del wwf se proprio sei inesperto, se invece vuoi prendertene cura o se si trattasse di una specie non minacciata (in questo caso dubito riceveresti aiuti da tutte le sedi) dovresti specificare di che uccello si tratta se insettivoro o granivoro , nel frattempo dagli tuorlo di uovo sodo mischiato con acqua e carne trita è un mix ottimo per le emergenze in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...