Vai al contenuto

Leishmaniosi !?!


neofita

Recommended Posts

Buona sera a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Da un pò di tempo ho notato delle cose che mi fanno pensare alla leishmaniosi nel mio cane. Perdita di pelo(anche se qusto è il periodo), un piccolo taglietto nella punta dell'orecchio che sembra non guarire mai, anche se charlie spesso si gratta, e da qualche giorno sulla coscia ha una chiazza rossa, dove il pelo è caduto con una crosticina. Io sto facendo una cura che avevo fatto tempo fa, disinfetto con l'acqua fisiologica e poi metto una pomata al cortisone. Sono molto preoccupato. voi sapete altri sintomi ? Lunedì penso di portarlo dal veterinario. Spero di avere presto vostre risposte :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato dal veterinario per quanto riguarda la chiazza rossa sulla coscia, il veterinario mi ha detto che è micosi del gatto o del coniglio, in pratica mi spiegava il vet che ha un allergia al gatto e al coniglio. Per il taglietto nella punta dell'orecchio mi ha dato una cura per 20 giorni, come anche per il rossore nella coscia, con una pomata e delle pillole, poi devo mettere il collare elisabettiano, se la ferita nell'orecchio non si emargina faremo il test per la leishmaniosi, ma per adesso il veterinario esclude che Charlie ha la malattia, lo vede abbastanza vivace, grasso e ben curato :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...