Labramor Inviato Maggio 3, 2012 Segnala Inviato Maggio 3, 2012 Ciao a tutti, la mia femmina di Labrador, 8 anni, ha vomitato per la seconda volta in dieci giorni la sua cena. Questo dopo otto ore, alle cinque del mattino. In entrambi i casi, il mangime non era masticato. Premesso che non ho cambiato assolutamente nessuna abitudine, né come qualità né come quantità (la marca è H....s large bread al pollo mature +7)e che non dimostra nessun tipo di cambiamento in quanto a modo di fare, è vitale come sempre, allegra, e dimostra lo stesso entusiasmo quando capisce che sta per mangiare... vi viene in mente qualcosa? vi è mai capitato? Grazie dell'attenzione!
neofita Inviato Maggio 3, 2012 Segnala Inviato Maggio 3, 2012 Magari ha solo mangiato con molta voracità e non è riuscita a digerire il cibo. Aspetta qualche giorno se continua senti il veterinario.
martyfloo Inviato Maggio 3, 2012 Segnala Inviato Maggio 3, 2012 Anche secondo me potrebbe dipendere dal fatto che mangia verocemente. Quanti pasti fa?
Labramor Inviato Maggio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Magari ha solo mangiato con molta voracità e non è riuscita a digerire il cibo. Aspetta qualche giorno se continua senti il veterinario. Speriamo... Grazie!
Labramor Inviato Maggio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Anche secondo me potrebbe dipendere dal fatto che mangia verocemente. Quanti pasti fa? Mi è sempre stato detto di darle da mangiare una volta sola, a sera. E' sempre stata voracissima, divora sempre tutto in pochissimo tempo, anche in questo non è cambiata... Però avevo pensato anch'io che potesse essere questo il problema, notando appunto che era ancora tutto intero. Ieri sera le ho dato metà razione, stamattina un'altra metà, magari per qualche giorno provo a fare così, che ne dici? Mi scuso per aver citato una marca, davvero non ho pensato che fosse inopportuno, non capiterà più. Grazie per non aver cancellato il mio intervento. Tra l'altro, guardando meglio ho capito che forse avrei dovuto pubblicare sotto un'altra voce, sono stato un disastro... Ciao, a presto e grazie!
neofita Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Si hai fatto bene ha dividere la razione in due pasti, mai dare un unica razione, si sconsiglia sempre. Ora la tua cagnolina non dovrebbe avere più problemi, facci sapere.
Labramor Inviato Maggio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2012 Si hai fatto bene ha dividere la razione in due pasti, mai dare un unica razione, si sconsiglia sempre. Ora la tua cagnolina non dovrebbe avere più problemi, facci sapere. Non ho parole: quando ho letto che si sconsiglia sempre ho fatto un po' di ricerche e non c'è NESSUNO che consigli un solo pasto al giorno. Che rabbia! L'unica razione mi è stata caldamente consigliata dagli allevatori, che tra l'altro fanno anche gli educatori, partecipano a mostre e concorsi in tutto il mondo... insomma, sembrano proprio super-esperti! Meno male che mi sono rivolto a voi, non so come ringraziarvi!
neofita Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 Sono contento per te in questo forum tutti chiediamo consigli e ci aiutano a vicenda, Ora la cagnolina sta bene ?
martyfloo Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 Suddividendo i pasti poi, c'è meno rischio di torsione gastrica, patologia che se non viene presa in tempo è spesso mortale
Labramor Inviato Maggio 12, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2012 Caro amico e cara amica, l'esperimento sta andando a meraviglia. Lady non ha più dato di stomaco, inoltre posso farla contenta due volte al giorno e anche questo è un piacere. La vedo in formissima, e lo dobbiamo a voi... Non so come ringraziarvi...! Se lei vi conoscesse vi farebbe tante di quelle feste da farvi impazzire - persino non sapendo quanto l'avete aiutata! Un saluto, e GRAZIE ANCORA!!!
martyfloo Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 Figurati, è un piacere sapere che sta meglio
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora