Vai al contenuto

Labrador Non Trattiene Cibo


Labramor

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la mia femmina di Labrador, 8 anni, ha vomitato per la seconda volta in dieci giorni la sua cena. Questo dopo otto ore, alle cinque del mattino. In entrambi i casi, il mangime non era masticato. Premesso che non ho cambiato assolutamente nessuna abitudine, né come qualità né come quantità (la marca è H....s large bread al pollo mature +7)e che non dimostra nessun tipo di cambiamento in quanto a modo di fare, è vitale come sempre, allegra, e dimostra lo stesso entusiasmo quando capisce che sta per mangiare... vi viene in mente qualcosa? vi è mai capitato? Grazie dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me potrebbe dipendere dal fatto che mangia verocemente. Quanti pasti fa?

Mi è sempre stato detto di darle da mangiare una volta sola, a sera. E' sempre stata voracissima, divora sempre tutto in pochissimo tempo, anche in questo non è cambiata... Però avevo pensato anch'io che potesse essere questo il problema, notando appunto che era ancora tutto intero. Ieri sera le ho dato metà razione, stamattina un'altra metà, magari per qualche giorno provo a fare così, che ne dici?

Mi scuso per aver citato una marca, davvero non ho pensato che fosse inopportuno, non capiterà più. Grazie per non aver cancellato il mio intervento. Tra l'altro, guardando meglio ho capito che forse avrei dovuto pubblicare sotto un'altra voce, sono stato un disastro...

Ciao, a presto e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai fatto bene ha dividere la razione in due pasti, mai dare un unica razione, si sconsiglia sempre. Ora la tua cagnolina non dovrebbe avere più problemi, facci sapere. :bigemo_harabe_net-117:

Non ho parole: quando ho letto che si sconsiglia sempre ho fatto un po' di ricerche e non c'è NESSUNO che consigli un solo pasto al giorno. Che rabbia! L'unica razione mi è stata caldamente consigliata dagli allevatori, che tra l'altro fanno anche gli educatori, partecipano a mostre e concorsi in tutto il mondo... insomma, sembrano proprio super-esperti! Meno male che mi sono rivolto a voi, non so come ringraziarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico e cara amica,

l'esperimento sta andando a meraviglia. Lady non ha più dato di stomaco, inoltre posso farla contenta due volte al giorno e anche questo è un piacere. La vedo in formissima, e lo dobbiamo a voi... Non so come ringraziarvi...! Se lei vi conoscesse vi farebbe tante di quelle feste da farvi impazzire - persino non sapendo quanto l'avete aiutata!

Un saluto, e GRAZIE ANCORA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...