Vai al contenuto

Pullo Cresce Molto Lentamente


Ospite

Recommended Posts

salve a tutti1!ho 3 pulli di inseparabili di circa 30 giorni da inbeccare a mano,e da circa 15 giorni ke li inbecco a mano e vedo ke gia 2 sono grandi con le loro piume, e gia tentano di volare(almeno cosi sembra ke vogliano fare)invece il terzo e ancora svestito!mangia come gli altri anzi di piu,gli dò ancora 5 poppate mentre gli altri 2 magiano 3/4 volte al di !il 3 ha messo solo poche piume nelle ali e nel resto niente!è vispo cammina un po strano, l unica cosa strana ke noto ke tiene gli occhi socchiusi quasi senpre,ma ci vede bene,insegue la siringa!cosa puo essere secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro il pullo non sta bene e necessita di visita veterinaria, io non posso dirti cos'ha anche perchè non lo vedo....!!!

Ma perchè sempre più persone decidono di prendere pulli credendo che allevarli a mano sia una cosa facile??? Ne sento sempre in maggior numero, forse credete che allevare un uccellino sia un gioco?? Vorrei ricordare che stiamo parlando di vite e, a mio parere, decidere di allevare dei pulli a mano senza alcuna esperienza alle spalle è la decisione più sbagliata che ci sia!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...