Vai al contenuto

Per I Nuovi Arrivati: Regolamento In Pillole


martyfloo

Recommended Posts

Prima di postare è opportuno leggere attentamente questi punti del regolamento per mantenere un comportamento corretto.

- In questo forum è gradito l'uso della lingua italiana. Non si richiede una perfezione linguistica da insigne letterato, ma almeno evitare di usare termini e abbreviazioni tipiche dei messaggini SMS, sostituzioni delle "c" con le "k" e cose del genere.

- Evita di scrivere i messaggi in caratteri MAIUSCOLI: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.


- E' assolutamente vietato utilizzare questo forum direttamente o indirettamente come "vetrina pubblicitaria " per la propria attività o per le attività commerciali in generale, AnimaliNelMondo.com mette a disposizione varie forme pubblicitarie gratuite e a pagamento per tanto se cerchi visibilità visita l'apposita area del sito denominata catalogo pubblicitario...

- E' vietato inserire link pubblicitari nella firma e nel messaggio o utilizzare nomi di attività come Nickname

- Non quotare sempre i messaggi ma solo se ce n’è bisogno per rispondere.

- Non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting)

-Sii rispettoso ed educato anche e soprattutto con chi ha idee diverse dalle tue. Le regole della buona convivenza sono valide sia nella vita reale, che in quella virtuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che mi viene posta spesso: "come fare a mettere le foto???"

  • CARICARE L'IMMAGINE IN UN SITO DI UPLOAD IMMAGINI : Per esempio ImageShack , in questo sito basta selezionare la propria immagine con il tastoBrowse, NON inserire la propria mail, ma premere successivamente il tasto CARICA ADESSO. A seconda della dimensione dell'immagine possono volerci qualche minuto, ma si aprirà automaticamente una nuova finestra con i vari link alla vostra immagine. Copiate il link o il link diretto all'immagine (selezionando la stringa e con il tasto destro del mouse COPIA).

  • INSERIRE IL LINK NEL MESSAGGIO SUL FORUM: Basta selezionare il tasto "inserisci collegamento" che si può trovare accanto sulla destra del tasto degli smile e nello spazio URL incollare il link precedentemente copiato, nello spazio sotto si può lasciare la scritta MIO COLLEGAMENTO oppure scrivere qualcosa inerente alla foto.....premere inserisci collegamento e il gioco è fatto. Verrà visualizzata sul messaggio una scritta sottolineata di un colore violetto.......al momento che il messaggio sarà salvato e pubblicato chiunque cliccherà sulla scritta visualizzerà la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...