Aki Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2012 ciao a tutti, oggi sono andata a prendere queste due belle calo di 1 anno. mi hanno detto che sono un maschio e una femmina. per sicurezza mi potreste dare una conferma? grazie ciaoo calopsite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2012 Ciao Aki, le tue calopsite sono bellissime, sono ancora molto giovani, io non riesco bene a vederle!!! Dovresti farle vedere da un veterinario esperto in uccelli, lui potrà dirti il loro sesso, chiedigli anche cone procedere per il sessaggio tramite piuma, è l'unico modo sicuro per determinare il sesso dei volatili!! Visto che le hai appena prese, un controllo veterinario è d'obbligo!!!! Un saluto e complimenti per l'acquisto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts