Diahorse Inviato Settembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2004 Brava LaGatta. Comunque anche la corrida...orrenda!e c'è molta gente a cui piace...ma xke far morire 1 bestia ke non vi ha fatto niente?in effetti al palio sono "incidenti",ma uccidere il toro è proprio il succo della corrida. Perchè non l'aboliscono?eh attira gente attira turisti...attira i soldi... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Settembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2004 se ci sono i soldi per i politici tutto è bello........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Settembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2004 la corrida però è fatta apposta per UCCIDERE il toro.... io abolirei volentierissimamente il palio perchè non mi piace, ma visto che è una così importante cosa che facciano davvero in modo di far diventare le morti zero il paragone è forte ma era per far capire che non sempre le tradizioni sono giuste in qualsiasi modo le guardiate , incidente o no si parla sempre di MORTE , ma ne vale veramente la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Settembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2004 appunto ...sempre morte!x cosa?x il DIVERTIMENTO se cosi lo vogliamo kiamare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Settembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2004 Brava LaGatta. Comunque anche la corrida...orrenda!e c'è molta gente a cui piace...ma xke far morire 1 bestia ke non vi ha fatto niente?in effetti al palio sono "incidenti",ma uccidere il toro è proprio il succo della corrida. Perchè non l'aboliscono?eh attira gente attira turisti...attira i soldi... "£$!" mia mamma è catalana ( di barcellona ) e odia qualsiasi cosa possa far male agli animali (anche agli umani ) , e mi diceva che certi spagnoli pensano che la corrida sia una tradizione che vale la pena andare a guardare ,anche se è un massacro dicono che quel toro ( veramente pochi ) che riesce a battere il torero diventa un eroe ....e per loro questo è emozionante. ORRORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Settembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2004 "£$!" "£$!" "£$!" MY GOD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora