Vai al contenuto

Palio Di Siena:

sara*

Recommended Posts

Brava LaGatta.

Comunque anche la corrida...orrenda!e c'è molta gente a cui piace...ma xke far morire 1 bestia ke non vi ha fatto niente?in effetti al palio sono "incidenti",ma uccidere il toro è proprio il succo della corrida.

Perchè non l'aboliscono?eh attira gente attira turisti...attira i soldi... £@@£ "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la corrida però è fatta apposta per UCCIDERE il toro....

io abolirei volentierissimamente il palio perchè non mi piace, ma visto che è una così importante cosa che facciano davvero in modo di far diventare le morti zero

il paragone è forte ma era per far capire che non sempre le tradizioni sono giuste in qualsiasi modo le guardiate , incidente o no si parla sempre di MORTE , ma ne vale veramente la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava LaGatta.

Comunque anche la corrida...orrenda!e c'è molta gente a cui piace...ma xke far morire 1 bestia ke non vi ha fatto niente?in effetti al palio sono "incidenti",ma uccidere il toro è proprio il succo della corrida.

Perchè non l'aboliscono?eh attira gente attira turisti...attira i soldi... £@@£ "£$!"

mia mamma è catalana ( di barcellona ) e odia qualsiasi cosa possa far male agli animali (anche agli umani ) , e mi diceva che certi spagnoli pensano che la corrida sia una tradizione che vale la pena andare a guardare ,anche se è un massacro dicono che quel toro ( veramente pochi ) che riesce a battere il torero diventa un eroe ....e per loro questo è emozionante. ORRORE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...